Planimetria 3D

Planimetria 3D

2_pprs

Planimetria 3D – Online – Preventivo

Planimetria 3D per la visione immediata di un immobile, ideale per privati, agenzie immobiliari e professionisti.

La realizzazione di una planimetria 3D con arredo o senza è utile a capire gli spazi di un determinato immobile e l’eventuale ingombro dell’arredo. Può essere creato a partire da planimetria catastale o da progetto redatto da tecnico.

A differenza della Planimetria 3D semplice, l’home staging risulta utile alla vendita di un immobile proprio perché serve a valorizzarne gli spazi abitativi mettendo in evidenza caratteristiche peculiari, visibili solo dopo un piccolo intervento o piccola ristrutturazione.

Ecco quindi che i rendering degli ambienti “nuovi”, con piccole modifiche “fatte solo in virtuale” o arredati per capire meglio gli spazi sono la soluzione migliore per rendere appetibili immobili datati o anche di epoca recente, ma che necessitano di manutenzione e/o piccole ristrutturazioni.

Rispetto alla realizzazione della sola planimetria 3D dove sono già chiari la disposizione dell’arredo e il posizionamento dei muri, l’home staging implica una sorta di progetto preliminare e studio dell’arredo, al fine di rendere l’immagine finale “appetibile”.

Diversamente, uno studio affinato dell’arredo, con disegni esecutivi, presuppone una progettazione d’interni, dove sarà possibile anche far sviluppare una progettazione delle luci con simulazione e dati reali dell’illuminazioni in base ai corpi illuminanti scelti.

Noi di Renderfacile siamo in grado di fornire Planimetrie 3D e 2D arredate e non, secondo vostre indicazioni specifiche sulla disposizione dell’arredo, oppure, con una maggiorazione di costo, effettuare uno studio dell’arredo di tipo funzionale al fine di massimizzare la resa degli ambienti.

Come viene calcolato il prezzo?

Preventivo Online – Planimetria 3D

Crea ora il tuo preventivo!